ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Vengono beccati e filmati mentre lo fanno in un parcheggio affollato. La scena è pazzesca!

640
Condivisioni Totali

Ci sono occasioni in cui i ragazzi si lasciano andare alle pulsioni sessuali e, incuranti di quello che succede intorno, fanno sesso in luoghi pubblici. Se fino a qualche tempo fa le coppie prendevano un minimo di precauzioni cercando luoghi appartati o lontani da sguardi indiscreti, sembra che al giorno d’oggi questa minima forma di pudore sia stata persa e anzi che la presenza di spettatori crei un surplus di godimento a cui le coppie non riescono o vogliono rinunciare. La “moda” non conosce barriere così se fuori da un pub di Londra un ragazzo si fa praticare la fellatio, su un aereo Ryanair una coppia simula un amplesso, un altro si masturba accanto ad una donna che dorme e una coppia di napoletani da spettacolo davanti ad una piazza gremita.

Anche oggi questa escalation al degrado morale ha prodotto gli ennesimi frutti: una coppia si è fatta filmare in spiaggia mentre lei gli praticava del sesso orale in mezzo a famiglie e bambini, ed due giovani russi si sono lasciati andare ad un passionale rapporto sessuale in cima ad un parcheggio a più piani. I due giovani russi sono stati ripresi da un testimone casuale che ha deciso di filmare la scena e pubblicarla sui social.

Nel video si vede la ragazza con i pantaloni abbassati che si appoggia alla ringhiera con il fidanzato dietro di lei, la coppia non si fa scrupolo a dare vita all’amplesso, nonostante risulti evidente che l’evento si è verificato in pieno giorno. Dopo poche ore di condivisione, il video ha raggiunto un numero impressionante di visualizzazioni diventando virale.

640
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti