ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Una donna contatta il suo meccanico: lui pubblica la conversazione su facebook che diventa subito virale!

1.1k
Condivisioni Totali

L’eterno conflitto per la supremazia tra l’uomo e la donna sono da sempre in conflitto per via delle loro diverse abilità.

La natura li ha dotati di una diversità cerebrale che li caratterizza, l’uomo ha la capacità di vedere molto bene nella parte centrale dell’occhio, mentre la donna ha la capacità di vedere molto bene nella zona periferica quindi tende ad usare molto spesso questa sua capacità per osservare senza farsi vedere, purtroppo solo lei crede di non essere vita perché tutti gli altri sanno benissimo cosa sta facendo. Casi eclatanti si verificano quando un uomo sta cercando un oggetto che non trova magari in uno spazio piccolo come potrebbe essere il frigorifero, e la donna gli dice ce lo hai li davanti, l’uomo guarda davanti a se per natura è portato a fare così e non lo vede, perché la donna intendeva guarda nella zona periferica cioè non davanti a te per l’uomo ma danti a te per la donna.

Insomma queste differenze si sono stratificate anche nel mondo delle automobili, dove si ripete l’eterno teatrino della diatriba che vede le donne vittima della loro diversità cerebrale, che fa nascere un vero e proprio conflitto tra le due differenti fazioni.

Come in questo caso la diversità di pensiero e di logica viene fuori:

oil

SE STAI ANCORA RIDENDO CONDIVIDILO PER FARLO VEDERE AI TUOI AMICI 😀

1.1k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti