ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Un uomo pianta 6000 alberi in onore della moglie defunta. 17 anni dopo, il loro segreto viene rivelato

231
Condivisioni Totali

Non potremmo mai stancarci di leggere belle storie. Quella che segue non fa eccezione.

Al giorno d’oggi molte coppie divorziano, anche dopo tanti anni di matrimonio – eppure alcuni coniugi trascorrerebbero la vita insieme, se non fossero separati dal fato.

Janet e Winston, una coppia inglese, sarebbero rimasti insieme per tutta la vita se lei non fosse morta per un attacco di cuore dopo 33 anni di matrimonio. Questo è successo 20 anni fa, scrive The Telegraph.

La morte della moglie è stata molto dolorosa per Winston, ma ha deciso di renderle onore con un gesto commovente e segreto.

Ha piantato 6000 querce in onore della sua amatissima moglie. Ma non è tutto! Le ha piantate in modo tale che formassero un cuore se viste dall’alto.

Nessuno conosceva il suo segreto, ma un giorno un uomo di nome Andy Collett ha scoperto il suo bellissimo gesto mentre stava volando su una mongolfiera. Ha postato una foto online che si è subito diffusa a macchia d’olio.

Per lui è stato un momento molto bello ed emozionante.

In seguito Winstor ha spiegato il suo bellissimo gesto ad un giornale, dicendo che lo aveva fatto per Janet. La punta del cuore era rivolta verso la fattoria in cui era cresciuta la sua defunta moglie.

Inoltre ha anche piantato dei narcisi che sbocciano ad ogni primavera, formando un bellissimo cuore giallo visibile dall’alto!

Questo è uno degli omaggi più belli che avessimo mai visto.

Guardate il bellissimo cuore nel video qui a seguire e condividete la storia di Winstor per diffondere il suo incredibile messaggio d’amore.

231
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti