ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Tutti convinti che cantasse in playback e la interrompono! Poi il pubblico scoppia!

168
Condivisioni Totali

Questa situazione e avvenuta in un talent show in Ucraina, prima di salire sul palco Aida Nikolaychuk spiegato ai giudici che non aveva mai avuto una lezione di canto, che ha cantato solo in casa e un amico la incoraggiò a partecipare al talent show per dimostrare il suo valore a tutto il mondo.

Apparentemente una perfetta sconosciuta, con una voce che sembra registrata in studio, quando la perfezione esce senza che nessuno lo abbia preventivato, è un caso raro e forse unico di come il talento sia innato dentro le persone e che certe volte senza nessun maestro si possa dare di più che con anni di studio.

La fiducia in Aida era poco e non mi aspettavo di andare avanti nel programma, ma una volta messo piede sul palco e cominciò a cantare, la giuria non poteva credere a quello che stavo ascoltando, e persino pensato che fosse la riproduzione. Per confermare che non era la riproduzione la giuria ha chiesto di cantare Aida a cappella (senza base musicale). Nessuno voleva crederci, sembrava il suono di un lettore CD!!!

168
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti