ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Torturava il suo cane e filmava tutto, il giudice gli da una condanna esemplare.

Condivisioni 5

Guardate bene la sua faccia perché non la vedrete più per un bel po di tempo, il giudice dopo aver visto i filmati ha deciso di dare a questo disumano una condanna definitiva esemplare.

Ci troviamo in Usa e vi stiamo per raccontare una storia che ci ha fatto gelare il sangue, Gli animali domestici molto spesso si ritrovano vittime della cattiveria umana, ma questa volta si è veramente superato ogni limite. Un cane di nome Doe era stato trovato gravemente ferito in una strada di periferia negli Stati Uniti.

Il veterinario che ha preso in cura l’animale rimase sotto shock dopo aver visto le lesioni riportate sul corpicino della povero cagnolino. Purtroppo non c’era più nulla da fare se non far terminare con una iniezione il dolore di Doe per sempre.

A Radoslaw Czerkawsky, gli è stata data una condanna esemplare 55 anni di carcere: 5 anni per ogni capo di accusa. Czerkawsky provò a dichiararsi non colpevole ma la polizia ha trovato indizi inconfutabili che lo hanno portato all’arresto.

I filmati raccapriccianti di altri malcapitati cani sono stati la prova definitiva, ora marcirà in galera per i prossimi 55 anni.

cane2


Loading...
Condivisioni 5

Lascia il tuo commento:

commenti