ULTIME NOTIZIE

Spunta un video che rovina Renzi

Loading...
Condivisioni 2K

Prima o poi la verità viene a galla. (Per vedere il video scorri verso il basso)

Matteo Renzi, ospite a Bersaglio Mobile mercoledì scorso, ha raccontato una marea di bugie sull’immigrazione.

I media a fare le pulci ai piddini non ci pensano neanche per sogno, perciò a fare fact checking ci ha pensato un’eurodeputata del M5S, Laura Ferrara, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un video in cui smonta una per una tutte le balle dette da Renzi nel corso della puntata della trasmissione condotta da Mentana.

Scrive la parlamentare 5 Stelle su Facebook:

Matteo Renzi continua a raccontare balle sull’immigrazione. Proprio qualche giorno fa intervistato da Enrico Mentana su La7 ha cercato di confondere nuovamente le acque sull’immigrazione con una marea di inesattezze. Non gli è bastato vendere il paese per un pugno di spiccioli e trasformare l’italia nel più grande campo profughi d’Europa. Ma tutti i nodi vengono al pettine. Smontiamo le sue balle sull’immigrazione.
Facciamo arrivare questo video a Matteo Renzi!

L’ex-premier, osserva Laura Ferrara nel video, ha parlato dell’Operazione Triton, approvata nel 2014 da Renzi e Alfano e presentata da questi ultimi come un successo. In realtà, però, con Triton l’Italia si è offerta come Paese ospitante di tutti gli sbarchi di ricerca e salvataggio che avvengono nel Mediterraneo. E oggi ne subiamo le conseguenze.

SMONTIAMO LE BALLE RENZIANE SULL'IMMIGRAZIONE

Matteo Renzi continua a raccontare balle sull'immigrazione. Proprio qualche giorno fa intervistato da Enrico Mentana su La7 ha cercato di confondere nuovamente le acque sull'immigrazione con una marea di inesattezze. Non gli è bastato vendere il paese per un pugno di spiccioli e trasformare l'italia nel più grande campo profughi d'Europa. Ma tutti i nodi vengono al pettine. Smontiamo le sue balle sull'immigrazione.Facciamo arrivare questo video a Matteo Renzi!

Posted by Laura Ferrara on Freitag, 14. Juli 2017

MASSIMA DIFFUSIONE!


Loading...
Condivisioni 2K

Lascia il tuo commento:

commenti