Se hai queste linee sui polsi sei una persona MOLTO SPECIALE. Ecco perché…

loading...

196
Condivisioni Totali

Le linee del polso possono raccontarci qualcosa.

Le linee orizzontali o curve che separano il palmo della mano dal resto del braccio sono note anche come linee braccialetto o linee rascette.

Queste linee sono incluse nello studio della chiromanzia e il numero di braccialetti rappresenta quanto tempo vivremo.

Più braccialetti si hanno, più soldi si devono mettere da parte perché la vita che ci attende sarà molto lunga!

Cosa raccontano le linee braccialetto di te?

Se la prima linea è… 
La maggior parte delle persone hanno almeno due o tre linee braccialetto, ma non importa quante se ne hanno, la prima è la più importante. Se è in modo evidente continua, indica che si hanno ancora dai 23 ai 28 anni di vita, e che siamo in buona salute e in ottima forma. Se invece la prima riga è difficile da distinguere e mal formata, può indicare siamo un po’ spericolati, ma può indicare anche un problema di salute. 

Per le donne, se le prime curve della linea vanno verso l’alto o se i collegamenti sono interrotti, può voler dire che ci sono problemi ginecologici, come la difficoltà a concepire un bambino, o problemi durante il parto. 

Per gli uomini, se le prime curve della linea vanno verso l’alto, o se sono spezzate, può indicare che ci sono problemi alla prostata, o problemi urinari o riproduttivi. 

Se la seconda linea è… 
Se la seconda linea è marcata, dritta, e senza spazi, vuol dire che ci attendono ancora 46 a 56 anni prosperi e felici. E che è arrivato il momento di dare i soldi per l’acconto di quella casa in Costa Smeralda che ci piace tanto!

linee3

Se la terza linea è… 
Se la tua terza linea è marcata e ci attendono dai 69 a 84 anni di vita e saremo famosi, influenti, e ricordati per tutto quello che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo.

Se la quarta linea è… 
Non dobbiamo sentirci male se non abbiamo la quarta linea – la maggior parte delle persone infatti non la hanno. Ma se ce l’abbiamo, abbiamo fatto tombola. Vivremo più di 84 anni, e ogni cosa buona che accade grazie alla terza linea forte è rafforzata dalla quarta linea. Il nostro nome vivrà per sempre.

Sappiamo anche che le linee sulle nostre mani hanno molte cose importanti da dire su di noi.

Per esempio, se le linee sul palmo della mano formano la lettera “M”, vuol dire che siamo persone di talento e speciali.

Quindi se hai queste linee sul polso o la “M” sul palmo della mano, sei davvero speciale, sii fiero/a e condividilo su facebook 😉


196
Condivisioni Totali



Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti