Cannabis in capsula: può sostituire qualsiasi antidolorifico e non ha effetti collaterali

loading...

5
Condivisioni Totali

Sempre più persone in tutto il mondo sono consapevoli dei rimedi naturali e della medicina alternativa.

Tuttavia, questo non cambia l’atteggiamento di Big Pharma che fa valere i suoi farmaci nonostante i loro numerosi e ben documentati effetti collaterali.

I benefici per la salute della cannabis sono sempre più accettati nella società odierna e vengono sostenuti da numerosi studi recenti.

La Foria Relief Company ha anche inventato una “supposta” vaginale, che è una sostituzione perfetta per Vicodin, Midol, e ibuprofene. Tratta efficacemente i crampi mestruali rilassando i muscoli.

E’ un prodotto a base di cannabis senza additivi. Gli ingredienti sono combinati con dosi esatte; 60 mg di tetraidrocannabinolo (THC) e 10 mg di cannabidiolo (CBD). Il dolore è bloccato dal THC, mentre il CBD rilassa i muscoli, tratta gli spasmi, e ha un effetto favorevole sui meccanismi infiammatori all’interno del corpo.

Secondo una donna che ha provato la supposta vaginale, l’area sotto la vita era come se “galleggiasse in un altra galassia”.

Eppure, questo incredibile rimedio non è venduto solo in California, visto i risultati ottenuti, adesso si potrà acquistare ovunque la cannabis per uso medico, è legale.

Sotto trovate link invece per acquistare la cannabis legale in Italia, a basso contenuto di THC che può essere anche fumata oltre che a fare tisane, ecc.ecc.

Vedi i prezzi cliccando QUI


5
Condivisioni Totali



Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti