ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Questa è l’accoglienza che i cittadini campani riservano a Vincenzo De Luca

Condivisioni 0

Dopo le sue dichiarazioni a dir poco scandalose, che mettono in luce come ci sia una intera classe politica che viva alle spalle di quei disperati disposti a vendersi il voto per una frittura di pesce. Questa è la reazione dei cittadini in concomitanza con l’arrivo di De Luca, scortato da auto blu e forze dell’ordine che sempre meno proteggono gli interessi del popolo.

Viviamo nell’era della rivelazione, apocalisse infatti vuol dire proprio rivelazione, quest’era è il momento in cui le menzogne si devono fare sempre più “grosse” perchè la verità da coprire è sotto gli occhi di tutti. E la rivelazione è comprendere che ci hanno sempre mentito su tutto… Togliamo il velo e cominciamo a comprendere chi siamo.

Io dico NO ad una casta che campa di tasse estorte ai cittadini e fa di tutto per salvarsi la poltrona piuttosto che cambiare la situazione per il popolo che non ne può più, preferiscono cambiare la costituzione per auto-nominarsi ed auto-gestirsi in barba ad ogni principio democratico.

Assisteremo il 4 dicembre 2016 alla più grande operazione di falsificazione del voto, con tecniche di broglio sempre più evidenti come quella delle schede senza timbro facilmente falsificabili, che violano il principio di tutela dei cittadini italiani che sono obbligati a scappare all’estero per poter sopravvivere dignitosamente.

Massima diffusione


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti