ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Prendilo a digiuno e guarda cosa succede…

222
Condivisioni Totali

Sono davvero pochissime le persone che conoscono i benefici di questo rimedio naturale. Ed è per questo che consigliamo a tutti di condividere. Potrebbe davvero servire a molte persone!

Il miele è un alimento molto sano, i cui benefici e proprietà, migliorano in modo significativo la nostra salute e prevengono molte malattie. Ma i suoi effetti possono essere ancora più straordinari se viene assunto con dell’acqua.

Diversi studi hanno dimostrato che il miele sciolto in acqua, porta benefici maggiori e questo può essere un ottimo motivo per consumarne più volte al giorno. Per conoscere gli effetti di questa soluzione sul nostro organismo, vi spiegheremo i benefici del consumo di acqua e il miele a digiuno.

Può aiutare a perdere peso

Il miele è un alimento con proprietà sazianti e aiuta a controllare i problemi di ansia legati al cibo. Diluire un cucchiaio di miele in acqua, potrebbe aiutare a perdere peso, facendoci sentire più sazi, controllando anche il meccanismo cerebrale che provoca il desiderio di prendere zuccheri.

Contrasta l’artrite

Uno studio dell’Università di Copenhagen, ha scoperto che i pazienti che hanno consumato acqua con il miele, avvertono sollievo dal dolore, poco tempo dopo l’assunzione. Per questo motivo, si raccomanda il consumo di acqua con il miele per prevenire e combattere il dolore causato da artriti.

Aiuta a ridurre i livelli di colesterolo

In un altro studio, è stato stabilito che i pazienti con colesterolo alto, possono vederlo diminuire fino al 10% nel giro di due ore, dopo aver bevuto qualche bicchiere di acqua con il miele. Grazie alle sue proprietà, può essere d’aiuto nei problemi cardiovascolari, consumare due cucchiai di miele (50g) in combinazione con 2 tazze di acqua.

Rafforza il sistema immunitario

Il miele è un alimento con proprietà antibiotiche e antibatteriche che aiutano a tenere lontani virus e batteri che causano infezioni, raffreddori e influenza. Il miele sciolto in acqua, a digiuno, è un ottimo rimedio per aumentare le difese e per evitare diverse malattie.

Combatte la stanchezza

Il consumo di acqua con il miele aiuta a combattere la stanchezza e i suoi sintomi nel giro di una settimana. Il miele diluito in acqua fornisce vitalità al corpo, aumenta l’attività del cervello mantenendolo più attivo.

Apporta energia

L’acqua con il miele può avere effetti energizzanti straordinari e migliorare le prestazioni fisiche. Anche se al giorno d’oggi ci sono molte bevande energetiche presenti sul mercato, sappiamo che queste possono contenere ingredienti non benefici per il corpo e che a lungo andare, possono nuocere alla salute. Una buona alternativa è quella di consumare acqua con miele a digiuno, perché è una fonte naturale di energia che comprende anche principi nutrienti per il corpo.

Altri vantaggi di acqua e miele a digiuno

  • È un ottimo rimedio per aiutare l’“intestino pigro”, una valida alternativa per combattere problemi come la bronchite, l’asma e altre malattie respiratorie.
  • Aiuta ad eliminare le tossine che si accumulano nel corpo.
  • Pulisce il tubo digerente e combatte i parassiti.
  • È un alleato per la pulizia del corpo, grazie alle sue proprietà antibatteriche e antivirali.
  • Migliora la funzione intestinale e distrugge i microrganismi.

Metodo di preparazione

L’unica cosa da fare, è diluire un cucchiaio di miele biologico in un bicchiere di acqua tiepida e bere a stomaco vuoto. Questa miscela ha un sapore molto gradevole, che vi aiuterà anche ad alleviare lo stress e altri problemi emotivi.

Da sottolineare…

Questa miscela deve essere consumata ogni mattina a stomaco vuoto, al fine di prevenire le malattie e per ottenere i massimi benefici. Berlo a digiuno fa molto bene allo stomaco e ne beneficerà anche la salute della pelle. Se si vuole facilitare il lavoro dei reni, consumare lo stesso rimedio naturale prima di coricarsi, in modo da poter agire nel corpo per tutta la notte.

Il consumo frequente di acqua tiepida con il miele a digiuno, può aiutare a prevenire l’invecchiamento precoce e danni cellulari, dal momento che avvantaggia sia la pelle che gli organi.

222
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti