Per perdere il grasso della pancia usa questa tecnica giapponese, è davvero infallibile se…

loading...

Al mondo esistono decine e decine di diete dall’efficacia più o meno comprovata, ma l’ostinata “pancetta” è sempre molto complicata da mandare giù.

Per chi volesse dire definitivamente addio al grasso addominale ecco questa efficacissima tecnica giapponese, inventata da un attore di nome Miki Ryosuke. La cosa bellissima è che non comporta alcuna fatica di tipo fisico, essendo basata principalmente sulla respirazione.

Per cominciare bisogna mettersi in piedi con la schiena dritta. Poi è necessario mettere un piede davanti all’altro, spostando il peso corporeo sul piede dietro, e sollevare le braccia sopra la testa. A questo punto si inspira per tre secondi, poi si espira per sette secondi abbassando le braccia. Ripetendo questo esercizio per un tempo che varia dai 2 ai 5 minuti ogni giorno, la pancetta sparirà. Il segreto di questa tecnica sta nel fatto che il grasso corporeo è composto da carbonio, idrogeno e ossigeno, per cui quando si espira l’ossigeno scompone le molecole di grasso, sciogliendole e consentendo al corpo di smaltirle.

Ovviamente a questo esercizio va affiancata una dieta sana ed equilibrata, ma per chi avesse dubbi basterà pensare a Miki Ryosuke, che in poco meno di due mesi ha perso ben 12 chili!


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti