ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Non tutti sanno che il nostro stato d’animo può provocare questi 7 tipi di dolore fisico:

377
Condivisioni Totali

Ascolta il tuo corpo, ti comunica sempre se c’è qualcosa che non va. Esso reagisce non solo ai traumi fisici, ma anche al tuo stato emotivo. Ecco i sette tipi principali di disturbi fisici direttamente collegati alle nostre emozioni:

1. Dolore alla parte superiore della schiena

Questo è il dolore più comune di cui soffrono le persone di tutto il mondo. Esso deriva dal senso di solitudine e confusione e dal timore di non essere accettati o amati. Reagisci, esci con i tuoi amici, condividi le tue emozioni con i tuoi familiari.

2. Dolore nella zona lombare

Il dolore nella zona lombare indica che hai dei problemi di natura economica. Non permettere che peggiorino, cerca di fare qualcosa per risolverli. Pianifica le spese, risparmia un po’ di soldi, gestisci meglio le tue finanze.

3. Emicrania

Concediti una pausa, il tuo mal di testa potrebbe essere dovuto al fatto che ti senti stressato e sommerso di lavoro. Ricavati degli spazi per te stesso per rilassarti.

4. Dolore al gomito

Non ricordi di aver preso una botta al gomito, ma tuttavia ti fa male, perché? Che cosa c’è che non va? Potrebbe dipendere dal fatto che ti stai opponendo ai cambiamenti recenti che si sono verificati nella tua vita. Quando cerchi a tutti i costi di rimanere ancorato al passato, sei maggiormente soggetto all’indolenzimento delle braccia e delle articolazioni del gomito. Smettila di opporti ai cambiamenti, accettali!

5. Dolore all’anca

Mentre il dolore al gomito significa che sei restio ai cambiamenti, il dolore all’anca indica che hai paura di andare avanti. Smettila di essere così diffidente, i cambiamenti sono inevitabili e tu ne sei consapevole, per cui alzati e datti una mossa!

6. Dolore cervicale

La sensazione del collo indolenzito compare se sei quel genere di persona che porta rancore e astio sia verso le persone care, sia verso se stessa. Lavora sul perdono, trova le cose che ti piacciono e goditele, questi sono i sistemi per liberarsi del dolore al collo.

7. Dolore alla spalla

Hai mai avuto la sensazione di avere il peso di tutto il mondo che grava sulle tue spalle? Quel peso fastidioso è il fardello emotivo che ti sei caricato e che ora ti trascini dietro, ovunque tu vada. Dacci un taglio! Non ti caricare dei problemi degli altri, oltre che dei tuoi. Lascia perdere tutto!

377
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti