Nessun TG italiano si è degnato di divulgare una notizia così importante! VERGOGNAAA!

loading...

Diffondete questo video… fatelo girare… e ogni tanto ri-postatelo!!

QUESTI SONO I VIDEO CHE “LORO” TEMONO MAGGIORMENTE!!! SANNO CHE LA GENTE STA SOLLEVANDO LA TESTA… E STANNO DANDO FONDO A TUTTE LE GHIANDE PER FARCI TORNARE CON LA TESTA NEL CROGIOLO!!!… NOI NON DOBBIAMO SAPERE QUESTE COSE! NON DOBBIAMO ESSERE INFORMATI! DOBBIAMO STARE TUTTI ZITTI E SUBIRE, LAVORARE DURAMENTE E CONSUMARE! STOP!
Gente… amici… fratelli!… non abbassate la guardia!… non fatevi incantare dalle loro campagne elettorali!… non fatevi friggere il cervello dal campionato o dai mondiali!… staccate la spina da tutte le “ghiande mediatiche”!!!!…
E’ ORA DI DARE UNA SVOLTA ALL’UMANITA’!!!… a costo di ritornare a produrre con la canapa “certe cose” e usarle su questa accozzaglia di massoni, puppet della politica e del giornalismo, e banksters!!!… è ora di dire BASTA!!

GUARDA COSA STANNO FACENDO NEL SILENZIO PIU’ ASSOLUTO DEI MEDIA:

CHIUNQUE ABBIA VISTO QUESTO VIDEO (GIA’ CENSURATO SU INTERNT DIVERSE VOLTE) E’ PREGATO DI POSTARLO SU FACEBOOK, CONDIVIDERLO ANCHE UNA VOLTA A SETTIMANA, INFORMATE LA GENTE! NON DOBBIAMO PERMETTERGLI DI FARE TUTTO CIO’? QUESTI VOGLIONO PRIVATIZZARE ANCHE L’ARIA CHE RESPIRIAMO! DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA!!


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti