Maxi assunzioni in Poste Italiane: basta il diploma. Candidati entrando QUI entro il…

loading...

Nonostante i continui tagli nel settore “consegna corrispondenza” la figura del portalettere resta centrale per Poste Italiane. Tanto che, l’azienda effettuerà una nuova selezione per questa figura professionale ed è già la seconda volta nel 2017.

La candidatura si potrà inviare fino al 13 giugno e le assunzioni interesseranno quasi tutte le province italiane per le esigenze dei vari uffici postali. I requisiti di base sono: essere in possesso di un qualsiasi diploma o una qualsiasi laurea anche triennale, mentre non sono richieste conoscenze professionali specifiche. Non ci sono limiti di età per la partecipazione. I contratti, a tempo determinato, saranno diversificati da zona a zona sia in termini numerici che di durata a seconda delle esigenze del territorio.

Una volta presentata la domanda, i candidati con i requisiti idonei saranno chiamati dall’ufficio Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane e quindi indirizzati ad effettuare un test di selezione on line. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale on line), potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione. Inviate la vostra candidatura qui


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti