ULTIME NOTIZIE
loading...

Malori per gli spettatori in sala: dicono sia il film horror più spaventoso di sempre!

110
Condivisioni Totali

Se vi considerate dei temerari, mettetevi alla prova andando a vedere “Raw”, il film horror di Julia Ducournau presentato a maggio a Cannes che in questi giorni ha fatto strage (quasi letteralmente) al Toronto International Film Festival.

Durante la proiezione della pellicola, è dovuta intervenire addirittura l’ambulanza. “Per una coppia il film era diventato troppo e siamo stati costretti a chiamare un’ambulanza” ha raccontato Ryan Werner, responsabile marketing horror al Festival.

Ma di cosa parla Raw?

La protagonista Justine (interpretata da Garance Marillier) è una studentessa 16enne vegetariana che sogna di fare la veterinaria, come i suoi genitori. Al college, però, Justine viene presa di mira dai compagni. Per essere accettata dagli altri, si convince a mangiare fegato di coniglio crudo.

Da quel momento, qualcosa in lei cambia e Justine si trasforma non solo in un’insaziabile carnivora, ma in una vera e propria cannibale. La scena ormai diventata un cult che ha provocato il malore della coppia di spettatori è stata quella in cui la protagonista lecca e poi rosicchia un dito della sorella.

110
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti