L’esperto dei terremoti avvisa: “Tra 24-48 ore potrebbe esserci terremoto in centro Italia”

loading...

Noi di Attivo Tv non vogliamo allarmare nessuno ma informare per prevenire. Ricordate l’esperto di terremoti che fa ogni giorno dei live su youtube e che prevede i terremoti 2-3 giorni prima che accadono? Ecco, ora ci sta avvertendo che dopo il terremoto di magnitudo 3.7 (poi ufficializzato da INGV come Ml. 3.1 – ndr) di giorno 30 luglio 2017 verificatosi nel sud del Tirreno, ci potrebbe essere un terremoto intorno la magnitudo 4 in centro Italia tra 24-48 ore (quindi tra il 31 luglio e l’1 agosto).

CANALE YOUTUBE “DUTCHSINSE” – RIASSUNTO IN ITALIANO DEL COMUNICATO DELLE ORE 20:19 DI DOMENICA 30 LUGLIO 2017:

“(…) In Italia, nella zona sud del Tirreno, è stato registrato un sisma molto profondo di magnitudine 3.7 (confermato da INGV come Ml. 3.1 – ndr). Si stima una profondità di 280 chilometri. In risposta ad un terremoto così profondo, come sappiamo si genera la possibilità di osservare un terremoto supericiale in un arco compreso tra i 4.7 e i 5.7, anche se le probabilità di assistere ad un terremoto di scala superiore a 5 sono minime. E’ più verosimile che si verifichi un terremoto di magnitudine 4 nella zona del Centro Italia, come sappiamo infatti è proprio questa la zona che sembra maggiormente rispondere ai terremoti profondi che si verificano nel Tirreno (…)

Much love! – Tanto Amore come dice sempre il nostro Dutchsinse

Qui, il video:

Ripetiamo, vogliamo informare per prevenire senza allarmare nessuno, pertanto le informazioni riportate sono da prendere come possibilità ma in nessun modo certezze.


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti