ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Le 10 caratteristiche che le donne cercano in un uomo

Condivisioni 1

Visto che non si capisce mai cosa vogliono le donne, e soprattutto cosa cercano in un uomo, ho deciso di risolvere la questione una volta per tutte con uno dei nostri soliti sondaggi.

Abbiamo contattato 100 ragazze tra i nostri profili facebook chiedendole di elencare le cose che cercano in un uomo così da toglierci questi dubbi atavici.

Abbiamo selezionato le dieci risposte più comuni trasformandole in classifica a seconda del numero di citazioni.

 

 

Ecco i risultati:

#10. Grammatica corretta

Sorpresa al decimo posto (ma neanche tanto sorprendente) con la grammatica corretta. Sembra che in questi ultimi anni con l’avvento dei social le donne siano diventate improvvisamente le guerriere amazzoni pronte a combattere sotto il vessillo dell’accademia della Crusca. Quindi tocca andare ogni volta a controllare su Google se ciò che abbiamo scritto è corretto.

#9. Altezza

Nono posto per l’altezza, che continua a rimanere una delle caratteristiche che le donne prediligono in un uomo. Se siete bassi fatevi impiantare delle protesi di titanio per aumentare la lunghezza delle leve. Zoppi a vita ma almeno alti.

#8. Dolcezza

Dolcezza all’ottavo posto; secondo il campione di ragazze intervistate è infatti necessario che un uomo sia in grado di esprimere i propri sentimenti, che si senta libero di piangere e che sia disposto a ricoprirle d’affetto oltre che di altro.

#7. Mascolinità

Un po’ in contraddizione con il punto sopra ma vabbè, le donne cercano l’uomo di una volta, che sia cortese, che rispetti la cavalleria, che abbia la barba, che sappia essere autorevole, che rispetti i valori della famiglia, che sia forte… insomma, tutte cose che si possono trovare in Siria.

#6. Intelligenza

Al sesto posto l’intelligenza, posizione piuttosto alta ma che non mi stupisce visto che tutti gli iscritti alle facoltà di fisica e ingegneria sono circondati da fighe.

#5. Indipendenza economica

Quinto posto per l’indipendenza economica. Le donne infatti sembrano non apprezzare l’uomo che si fa mantenere nell’attesa di riuscire a completare il romanzo che gli cambierà la vita e a cui sta lavorando da dieci anni. Purtroppo va così.

#4. Simpatia

Eh si, quarto posto abbastanza prevedibile per la simpatia. Il problema è che spesso le donne cercano un uomo che le faccia ridere ma non capiscono le battute.

#3. Sincerità

Sale sul podio la sincerità, caratteristica che le donne cercano un po’ ingenuamente, perché se gli uomini fossero davvero sinceri non riuscirebbero a sopportarli più di venti minuti.

#2. Empatia

Secondo posto per l’empatia, parola di cui non conosco il significato e quindi non posso fare una descrizione.

#1. Avventura

Medaglia d’oro un po’ inaspettata per i viaggi. Sembra che le donne abbiano in testa solo i viaggi. Vogliono un uomo che le porti a viaggiare, a visitare posti esotici, a scoprire nuovi tramonti, a mangiare cibi esotici e a farsi venire la diarrea in province sperdute del terzo mondo. Perciò cominciate a risparmiare soldi ed enterogermina.

(#0. Qualcosa di cui lamentarsi)

Questa è fuori classifica perché è una risposta che mi è stata data da una sola ragazza.

Ma mi sembra la più saggia.

Fonte


Loading...
Condivisioni 1

Lascia il tuo commento:

commenti