ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

L’amore di una madre è eterno: il figlio disabile ha 63 anni, lei più di 100, ma guardate cosa fa…

537
Condivisioni Totali

Una madre è la cosa più bella che Dio ci ha donato, ci ama incondizionatamente da quando nasciamo e ci aiuta nella nostra crescita. Come si suole dire: la mamma è sempre la mamma.

Ma il caso che vedremo oggi ha qualcosa di eccezionale, un racconto davvero tenero di un amore incondizionato davvero grande che chi ha la fortuna di essere madre capirà sicuramente meglio.

Questa povera donna ha speso più di 60 anni al servizio del proprio figlio disabile, nato con dei problemi fin dalla nascita che gli impediscono di parlare, camminare e molte altre funzioni che tuti ritengono normali. Ha dovuto dedicarsi esclusivamente alle sue cure.

La storia di questa donna altruista è stata pubblicata sulla pagina Facebook “DigosGood Vibes” ed è subito diventata virale, in questa pagina i personaggi non vengono identificati, ed è un vero peccato non poter conoscere il loro nome, poiché molti utenti online si sono detti pronti a dare loro un aiuto.

Una vera eroina che ha speso tutta la vita per la cura del proprio figlio, senza mai dire qualcosa di negativo e senza mai lamentarsi. Oggi ha 101 anni e ogni giorno chiede a dio di dargli più anni per poter curare il suo “bambino”, perché pensa al momento in cui lei non ci sarà. Impossibile dire se ci sono dei parenti che si potranno prendere cura di lui, ma lei sicuramente non può pretendere di essere immortale.

Quello di questa donna non è un gesto che avrebbero fatto tutti e ci fa capire quanto ami suo figlio, e il video che vi mostreremo è un vero e proprio omaggio a questa donna così dedita alle esigenze del figlio.

Questa storia merita di essere condivisa con tutti, ci fa capire che l’amore incondizionato esiste ancora nel nostro pianeta e dobbiamo imparare molto!

Se sei d’accordo scrivi qui sotto nei commenti: …io amo la mia mamma…

537
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti