La sedia a rotelle si incastra, l’autobus riparte! “Miracolosamente” la donna inizia a camminare!

loading...

Il video che troverete sul fondo è stato lanciato sui social qualche ora fa. La protagonista è una ragazza che finge di avere una disabilità. La donna, infatti, per camminare, si avvale di una sedia a rotelle. Ovviamente non avendo alcuna disabilità, la donna non avrebbe bisogno della sedia.

Ma lo fa, perché questo le permette di viaggiare gratis e comodamente sull’autobus.

Al momento, il nome della fermata in cui la donna è stata ripresa, non è ancora noto, né tantomeno l’identità dell’autista dell’autobus e degli altri passeggeri testimoni di quanto avvenuto. La donna è stata smascherata per un incidente che sarebbe potuto rivelarsi mortale per un vero disabile.

Prima di raggiungere la fermata di Indios Verdes le ruote della sua sedia sono rimaste bloccate nelle porte del bus.

La donna è stata trascinata per pochi metri dall’autobus tanto che è stata costretta a saltare già dalla carrozzella. Ed è così che tutti hanno potuto conoscere la verità: la donna non era una vera disabile e nemmeno l’incidente le ha provocato problemi.

Infatti, nei secondi finali della clip, si vede chiaramente la donna allontanarsi senza particolari difficoltà nella deambulazione.

Ovviamente, diffuso sui social, il video è stato bersagliato da commenti negativi destinati alla donna. C’è anche chi ha cercato di ironizzare sull’intera vicenda gridando al “miracolo”.

È davvero assurdo che alcune persone siano capaci di fare cose simili solo per risparmiare qualche centesimo. Speriamo che la donna smetta con questa pantomima davvero offensiva per i veri disabili.

https://www.facebook.com/Cybercomunidad/videos/842638592573853/

Una scena da non credere.


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti