LA POLIZIA AVVISA TUTTI DI STARE ATTENTI ALLA TRUFFA DEL “PANINO” – DIFFONDI IL VIDEO! AIUTIAMOLI/CI

loading...

I “poliziotti con la telecamera”, appostati a riprendere truffe e borseggi, in diverse città italiane, hanno permesso l’arresto di altri due ladri di professione che qualche giorno fa hanno messo a segno l’ennesimo colpo usando la tattica del “panino”.

Per prima cosa CONDIVIDETE QUESTO VIDEO per fare in modo di avvisare tutta la Popolazione.

Borseggio in diretta al porto. Due uomini con precedenti ieri hanno sfilato 150 euro dallo zaino di un turista giamaicano in via Cristoforo Colombo.

Accortosi della mano del ladro, il turista si è prontamente girato. Il borseggiatore ha tentato di sembrare innocente addentando un panino “pronto all’uso”. Ma gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della questura di Napoli sono intervenuti tempestivamente: hanno restituito il bottino al turista e arrestato i due per furto aggravato. I borseggiatori saranno giudicati per direttissima. (Fonte)

ECCO COME FUNZIONA LA TRUFFA:

CHIEDIAMO A CHIUNQUE ABBIA VISTO IL VIDEO DI CONDIVIDERLO SULLA SUA BACHECA PER FARE IN MODO CHE TUTTI I VOSTRI AMICI E PARENTI VEDANO LA REALE MODALITA’ CHE USANO QUESTI MALVIVENTI PER DERUBARVI. GRAZIE!

Chi fa queste truffe non è degno di stare in Italia e tra la gente per bene!


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti