“L’ONU dichiara ufficialmente l’inizio della Terza Guerra Mondiale”: la ‘notizia’ è apparsa sul sito buzznews.eu

loading...

“L’ONU dichiara ufficialmente l’inizio della Terza Guerra Mondiale”: la ‘notizia’ è apparsa sul sito buzznews.eu ma crediamo si tratti dell’ennesima bufala allarmistica e di cattivo gusto. Ecco l’articolo che riporta il sito buzznews.eu:

“Il presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, Raimonda Murmokaité, ha ufficializzato Mercoledì da New York, l’inizio della TERZA guerra mondiale, dopo che varie nazioni hanno dichiarato guerra al ISIS.

La coalizione di paesi uniti con l’obiettivo di distruggere ISIS sono gli Stati Uniti, Russia, Francia, Germania, Iran e Iraq, che attraverso i loro portavoce hanno fatto conoscere la loro posizione dopo che i militanti hanno attaccato la Francia e Libano.

Secondo il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, che coinvolge cinque paesi o più è necessario per essere considerato guerra mondiale.

Allo stesso modo, il Presidente del Consiglio di Sicurezza ha informato che inizierà il bombardamento di ISIS nelle prossime ore, e non si fermerà fino a quando il califfato e il comandante supremo del gruppo di ribelli, Abu Bakr al-Baghdadi, presentano la loro resa.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha affrontato lo stato islamico come “di fronte al male.” Egli ha detto che si sentono sotto pressione dalla critica a questo proposito, che il punto è che non ha fatto abbastanza per sconfiggerli, soprattutto dopo quello che è successo in Francia.”

La fonte del testo sopra riportato potete trovarla qui:  http://buzznews.eu/news/lonu-dichiara-ufficialmente-linizio-della-terza-guerra-mondiale


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti