ULTIME NOTIZIE

E’ stata la lettera di Natale più condivisa! Leggila anche tu e decidi se diffonderla!

Condivisioni 0

Caro Matteo Renzi,  questo Natale voglio essere più buono/a e sotterrare l’ascia di guerra…

Auguro che da domani, tu e la tua famiglia, possiate vivere ciò che vivono tutte le famiglie che hanno perso il lavoro, che hanno avuto la triste esperienza di un familiare suicida, che hanno visto scomparire dai loro conti i risparmi di una vita oppure che sono malati e hanno una lista d’attesa per gli esami clinici che va oltre ogni loro aspettativa di vita.

Ecco, caro Babbo Natale… Questo è quello che desidero per il presidente del consiglio dei ministri, spero tu possa realizzare questo sogno, che è il sogno degli italiani.

Spero anche che tu lo realizzi rapidamente in modo che lui stesso possa apprezzare tutto questo, così come lo stanno sperimentando gli italiani, che continuano a sentire che la crisi e finita e che c’è la ripresa, ma qua l’unica ripresa che vediamo è sempre la solita ed è la ripresa per il fondo schiena.

Se anche tu vuoi fare questo regalo al presidente non eletto dagli italiani fai in modo che si diffonda in modo che la volontà di molte persone la realizzi per lui.


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti