Immigrati a Ventimiglia: ecco il video che incastra la Francia!

loading...

Uno dei problemi maggiormente discussi e attuali riguarda l’immigrazione: ogni giorno centinaia di immigrati raggiungono le coste italiane e vengono soccorsi.

Ci si aspetterebbe anche che gli stessi, visto il gran numero, vengano smistati verso altri paesi europei, in modo da alleggerire la situazione italiana ma purtroppo non è cosi. Ci sono Stati che decidono di chiudere le frontiere d’accesso e altri che invece non si dicono propensi ad accoglierli, nonostante ve ne siano davvero un’infinità. E così accade anche per la Francia, uno tra i paesi europei “alleati” e a favore della politica della Merkel in Germania. In questo video possiamo vedere una breve intervista ad un immigrato che dice di essere stato prelevato letteralmente dalla polizia Francese e di essere stato spedito nuovamente in Italia, a Ventimiglia.

La situazione sta diventando davvero imbarazzante e tra il silenzio generale nessuno cerca di migliorare questo tipo di situazione! A pagare il conto sono gli italiani che da questa Europa hanno solo avuto svantaggi e perdite, a questo punto siamo noi a chiederlo all’Europa dove sei Europa? Vieni da noi solo per prendere soldi?


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti