ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

All’inizio imita Renzi, poi Sgarbi, ma quando imita Claudio Bisio in studio scoppia il delirio!

Condivisioni 13

Lui è Claudio Lauretta, ed è un fantastico imitatore. Imitatore Renzi non è per niente facile, ma Claudio con il suo talento riesce a fare qualunque imitazione con un umorismo disarmante.

Le sue imitazioni sono una più divertente dell’altra, inizia con l’imitare Renzi, per poi passare a Sgarbi, successivamente riesce addirittura ad imitare i giudici ad uno ad uno, facendo morire dalle risate tutti.

Il pubblico si alza per un’ovazione, ed alla fine Claudio Bisio che sale sul palco gli chiede di fare Renato Pozzetto e tutti rimangono a bocca aperta.

Durante l’esibizione Lauretta ha imitato Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi, Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Renato Pozzetto.

Facendo morire dalle risate tutti, i giudici non hanno potuto dire che si al suo passaggio alla fase successiva.

GUARDA IL VIDEO:

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensate? Facci sapere cosa ne pensi nell’apposita sezione dei commenti, quello che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli e video interessanti e divertenti, gira tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Grazie per la tua visita. Torna a trovarci presto per scoprire le ultime novità.


Loading...
Condivisioni 13

Lascia il tuo commento:

commenti