ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Il video fa il giro del mondo: Tutti terrorizzati, trovano una creatura misteriosa, mai vista! Aliena?

96
Condivisioni Totali

Una forma di vita aliena è stata trovata nel terreno a Taiwan lasciando sconcertati e sbalorditi chiunque l’abbia visto. Chi ha avuto modo di vederlo dice che questa strana creatura ricorda un alieno che si è perso sulla terra dopo essere stato visto muoversi nelle rocce.

Per guardare il video scorri sotto ↓↓↓ oppure vai a quello (ORIGINALE QUI)

Il racconto di Huang

Huang Meilan ha filmato questo strano e misterioso insetto sulle rocce a Hsinchu a Taiwan il 29 agosto. La giovane racconta di essere rimasta scioccata da questa creatura disgustosa e di non aver mai visto nulla di simile prima d’ora. Ha anche aggiunto: “L’ho trovato nel terreno e ha subito catturato la mia attenzione. Era così strano e le persone hanno detto cose diverse riguardo a questo essere, ma volevo sapere cosa fosse esattamente”.

Le varie ipotesi degli internauti sulla strana creatura

Dopo l’appello online, molti hanno ipotizzato che l’insetto sembra essere formato da diversi “filamenti di crine di cavallo” aggrovigliati insieme.

Le creature parassite si intrecciano. Altri credevano che la creatura fosse una “specie mutante” di insetto o addirittura una forma di vita aliena. Moltissimi internauti hanno fatto le ipotesi più assurde, ma ad oggi non si sa ancora di cosa si tratti. Secondo qualcuno sarebbe una forma di vita aliena giunta sulla Terra e pronta a colonizzarla.
Miffy Chu ha detto: “Potrebbe essere una nuova creatura fatta da una mutazione genetica che non abbiamo mai visto prima. È un po’ strano guardarlo, sembra una forma di vita aliena che si è persa sulla terra”.

Il mistero si infittisce sempre più e le ipotesi sono davvero le più improbabili. Tutti cercano di capire cosa sia, cosa possa essere e cercano di dare delle spiegazioni per quanto possibili e razionali in merito. Una creatura davvero misteriosa e strana, dall’aspetto inquietante. Una forma di vita che potrebbe anche essere una creatura parassitaria e che sbalordisce e sconcerta gli esperti, i quali non sanno cosa sia e cosa aspettarsi.

Un’altra strana creatura a Taiwan

Nell’agosto 2015 nel porto di Taiwan è stato avvistato un organismo di colore verde vicino al mare.

La strana e inquietante creatura sparava una sorta di lingua rosa. La persona che lo ha visto stava pescando nel porto quando ha avvistato questo strano essere. Moltissime, anche in questo caso le ipotesi, ma nessuno è riuscito a capire di cosa si trattasse.

96
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti