Apre in Italia il 1° ristorante dove ci si deve spogliare per mangiare a tavola e stare li

loading...

Cerro Maggiore, in provincia di Milano, a nemmeno un’ora di distanza da Bergamo, è nato il primo ristorante per nudisti in Italia. Come funziona? Semplice. Si arriva, ci si spoglia completamente e ci si siede a tavola, mangiando accanto agli altri commensali come mamma ci ha fatti.

A Cerro Maggiore, in provincia di Milano, a nemmeno un’ora di distanza da Bergamo, è nato il primo ristorante per nudisti in Italia. Come funziona? Semplice. Si arriva, ci si spoglia completamente e ci si siede a tavola, mangiando accanto agli altri commensali come mamma ci ha fatti.

La prima cena sarà organizzata venerdì 15 luglio dal ristorante “L’italo-americano” di via San Clemente 151, il cui proprietario ha avuto l’idea della cena nudista dopo l’approvazione di una legge in materia da parte di Regione Lombardia.

generica-nudisiti

Un’iniziativa creata anche grazie alla collaborazione con il presidente di Anita, l’associazione naturisti italiani, che ha rassicurato il proprietario del locale sull’assoluta legalità dell’iniziativa. Per il momento si parte con una sera alla settimana, ma in base a come andranno le prenotazioni – già aperte anche su Groupon – il proprietario del locale deciderà se aumentare le serate senza veli o ridurle a una al mese. 

ristorante-bergamo

Nulla, invece, cambia durante la settimana, dove il ristorante offrirà il solito menù a base di specialità italoamericane. Che, ovviamente, si dovrà consumare rigorosamente da vestiti.


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti