Ecco come sarà il nuovo Samsung Galaxy S7. (GUARDA FOTO E VIDEO)

loading...

La grande famiglia dei Samsung Galaxy sta per ampliarsi.

“Febbraio 2016” un mese da ricordare per molto tempo. In tale mese verrà lanciato il Galaxy S7, attesissimo smartphone del colosso sud coreano, si appresta a entrare nella storia dell’azienda come l’evento più atteso di sempre. Il Galaxy S7 prenderà lo scettro del Galaxy S6, campione di incassi del 2015 che per fine anno si prevede un fatturato di circa 70 milioni di euro. L’annuncio del nuovo Galaxy S7  è previsto il 19/01/2016, e sarà presentato dall’azienda in coreana, la quale sembrerebbe esser pronta a farsi notare con una proposta attesissima. Il nuovo top di gamma, assieme a Edge e Edge Plus, sarà un vero e proprio capolavoro per tutti gli amanti della tecnologia che non potranno assolutamente lasciarselo sfuggire.

samsung-galaxy-s7

Panoramica delle caratteristiche di Galaxy S7

Di indiscrezioni, in questi mesi, ce ne sono state tantissime. Il nuovo Galaxy S7 sarà sicuramente molto più leggero e sottile, e si vocifera che, sull’onda di Apple, sarà dotato di 3D Touch. Questa speciale tecnologia consente di avere un diverso approccio col touch dello schermo: a seconda dell’intensità della pressione, lo schermo risponderà in maniera diversa, aprendo un’app o un menù a tendina per interagirvi più facilmente.

samsung-galaxy-s7-conceptual-design

Molto probabile il nuovo  S7  sarà dotato anche di una porta USB C, un pratico sistema per poter inserire il cavo in entrambi i versi, nella maggior velocità di caricamento e nel trasferimento dei dati molto più veloce rispetto agli standard della classica USB 3.0. Inoltre ci sarà la presenza di una doppia fotocamera posteriore, che sarebbe in grado di garantire scatti di altissima qualità facili da ottenere con un semplicissimo Tap,il sensore fotografico da ben 20 megapixel. (Fonte)

 


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti