ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Aprite bene le orecchie! Ecco cosa si è scoperto sulle vaccinazioni per bambini!

Loading...
12.2k
Condivisioni Totali

La reazione del sistema non si fa attendere, dopo le statistiche che riflettono in modo significativo la perdita di fiducia delle famiglie, in quella pratica definita vaccinazione preventiva, che però probabilmente starebbe causando un danno evidente su una intera generazione, l’autismo.

I siti d’informazione online sono gestiti da persone comuni e non hanno nessun interesse nell’ingannare chi li segue, perché non sono schiavi delle lobby. Mentre i TG di regime lo sono e quindi mentono spudoratamente. In queste ore ci sono su ogni TG venduto dichiarazioni allarmistiche che spronano le persone verso la direzione della paura, allarmi ingiustificati verso i quali siamo già stati ampiamente abituati dalle fasulle ultima 4 pandemie regolarmente non verificatesi.

Quindi vi invitiamo a seguire il video qui sotto molto attentamente e rendervi conto della situazione.

Cosa sta emergendo sempre di più? La verità è che nei vaccini ci sono sostanze come il mercurio e che se vengono inoculate nel corpo di un bambino impediscono la normale formazione del cervello, creando così un deficit di sviluppo, perfetto per una generazione di schiavi lobotomizzati.

Quindi quando eviteranno di mettere il mercurio e altre porcherie nei vaccini allora anche noi saremo favorevoli, per ora no non possiamo esserlo perché abbiamo una coscienza.

GUARDA QUESTO VIDEO CON ATTENZIONE E DIFFONDILO!!

FATELO VEDERE A TUTTE LE MAMME, CONDIVIDETELO TUTTI ♥

12.2k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti