ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

I segreti svelati del Georgia Guidestones e Lucifero.

172
Condivisioni Totali

In un mondo ignaro della massoneria e dei suoi complici, essa è libera di dominarlo indisturbata.

Ci sono varie correnti di pensiero al suo interno, quelle che credono nell’ uguaglianza tra le persone e quelle che credono alla superiorità della razza nobile autodefinitasi tale.

Quello che vediamo in queste linee guida, il Georgia Guidestone https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones, è il risultato della messa in opera del piano di sterminio voluto dalla classe nobile delle elites massonica.

Le famigle potenti che dominano le banche centrali e che hanno sempre sfruttato quella parte della massoneria, pura che ha creduto nella fratellanza e nell’uguaglianza, oggi prenstano il conto.

Il loro piano è sempre stato quello del dominio dei pochi sui molti, ce lo scrivono chiaramente, la razza umana dovrà essere sterminata, ridotta di numero in modo tale che per le elite non sia più un problema la sopravvivenza, legati anche loro all’ecosistema terreste senza il quale sarebbero poca cosa.

Per farlo intessono guerre mondiali finanziando con le loro banche entrambi gli schieramenti, il risultato che a loro intreressa non è che vinca una parte piuttsoto che un’altra, ma che chiunque vinca, sia in debito con loro e che ci siano il più alto numero di vittime possibili sacrificate, come in un sacrificio rituale, al loro stesso folle atto di sentirsi onnipotenti ed al loro mentore il Lux o Lucifero.

Quesi eccidi di massa attirano entità senza corpo, che si nutrono di queste energie, che stringono patti di allenanza con chi li nutre.

Lux o Lucifero è uno di questi, un essere senza corpo che però può integrarsi, entrandoci dentro, in un corpo di un qualsiasi essere vivente manipolandolo dal suo interno.

I segni per riconoscerlo sono gli occhi aperti e sbarrati, totale assenza di battitto di palpebre, un ghigno luciferino appunto e parole di odio e insulti, dettati dalla sua invidia per chi un copro ce l’ha. Lui stesso così facendo genera, in chi lo ascolta, quell’ energia che gli serve per sopravivere.

Alcuni esempi in queste foto.

Hillary Clinton:

Hillary-Clinton-Crazy-Face

L’omicida di Denver James Holmes:

James_Holmes_photo3_120920_620x465

Lo stereotipo del male il Joker

The-Killing-Joke

Miley Cyrus con il suo parassita:

Schermata 2015-08-01 alle 17.02.19

Questi stessi “illuminati” dalla luce del loro lux lucifero, fanno di tutto per portare l’energia, della razza umana, ad un livello ideale perchè il loro dio se ne possa nutrire, la crisi è uno di questi sistemi. Assieme a guerra e carestia, prossime venture.

Il sacrificio di sangue effettuato per rendere viva la predizione incisa sulle Georgia Guidestones.

Lux Lucifero detto anche il parassita:

Fate attenzione a questi segnali, ora che sapete siete informati e sarete più difficili da ingannare.

Diffondere questo messaggio al più alto numero di persone, servirà ad accellerare la presa di coscienza necessaria per fermare questo piano diabolico.

172
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti