I FIGLI DI CHERNOBYL LE CONSEGUENZE DEL NUCLEARE. VIDEO

loading...

Questo è Chernobyl. Quello che nessuno vi dice quando dice che non ci sono stati morti, e che le nuove generazioni di reattori sono sicure.

Questo è Chernobyl, con i suoi figli.
Il nucleare è pericoloso per l’intera razza umana, fin dalla sua prima applicazione la bomba atomica, è stato chiaro per tutti che l’energia nucleare è e sarà sempre fonte di grandissima preoccupazione, di morte e sofferenza per la razza umana.

In Italia gli, interessi dei privati, hanno creato persone che sono pronte a mentire spudoratamente su questo tema.
Il negazionismo infatti è stato al centro del dibattito di questi giorni.
Questo tema è ovvio come tanti altri, per cui è inutile proseguire, rimane solo una domanda, se il nucleare è sicuro allora come mai, ad oggi, non si sa che fare delle scorie nucleari?

Sono passati ormai decenni, eppure nessuna soluzione, perché soluzione non c’è le scorie nucleari sono il rifiuto industriale più pericoloso al mondo.
Invece di puntare sul vecchio sistema capitalistico alla Edison, dove bisogna accentrare la produzione di energia per farla diventare un bene scarso e quindi vendibile a caro prezzo, l’umanità deve auto prodursi la sua stessa energia con fonti alternative che già sono disponibili, eliminando il legame con chi vuole privatizzare tutto.

L’energia solare, il geotermico, l’idroelettrico sono tecnologie molto più sicure ed affidabili e sopratutto non sono radioattive.

Non si tratta solo di morti, ma si tratta di mutazioni genetiche a carico di chi è stato esposto alle radiazioni, e ai disagi e malformazioni devastanti delle generazioni successive…sino ad oggi!

SVEGLIAMOCI! NON CI FACCIAMO PRENDERE IN GIRO! NON DIVENTIAMO FIGLI DI CHERNOBYL!


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti