ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Facebook, ecco l’ultima funzione in arrivo, avete già iniziato ad usarla?

Condivisioni 3

Facebook continua nel suo processo di aggiornamento e di novità in serie.

Dopo i cambi grafici e di immagine nella sezione della richiesta di amicizia, la possibilità di scegliere gli utenti preferiti di cui vedere le notizie principali ed altre migliorie secondarie questa volta e il turno degli anniversari delle amicizie. Questa nuova funzionalità vi permette di festeggiare l’anniversario di amicizia social con un determinato contatto. Con un post simile alla sezione “Accadde oggi” il social vi ricorderà che voi e il vostro amico siete amici su Facebook da 1-2-3 anni e così via, permettendovi, se vorrete, di postare questo avvenimento sulla vostra bacheca.

(Facebook by Twitter)

E le novità non tendono a finire!

Abbiamo pensato che potrebbe farti piacere rivivere alcuni ricordi che avete condiviso”. Così Facebook, nel ricordarvi questo avvenimento, vi invita a condividere con tutti gli altri vostri amici la nascita dell’amicizia social in questione. Questo processo, come detto, va ad integrarsi con l’altra sezione, lanciata circa tre mesi fa, accadde oggi, che ogni giorno vi ricorda cosa avete postato in quel preciso giorno di anni prima sul vostro profilo. Anche in quel caso Facebook vi chiede se vorrete ricondividere quel ricordo sulla vostra bacheca.

Ma le novità, continuano e non si fermano. Nelle prossime settimane Facebook potrebbe lanciare una nuova sezione, quella relativa al vostro onomastico. In questo caso, come avviene per il vostro compleanno, Facebook informerà tutti i vostri contatti che quel giorno sarebbe meglio che si ricordassero di farvi gli auguri!! Ovviamente il tutto solo se voi lo vorrete, perché dovrete essere voi stessi ad inserire la voce del vostro onomastico sul vostro profilo per far si che gli altri possano saperlo e farvi in caso i graditi auguri.

FONTE


Loading...
Condivisioni 3

Lascia il tuo commento:

commenti