ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

E’ accaduto in Russia, tutti i media del mondo l’hanno CENSURATO. Diffondetelo dappertutto!

544
Condivisioni Totali

Russia: le spettacolari immagini degli UFO di Astrakhan

Il filmato che vi presentiamo oggi è stato registrato alle ore 20.15 del 30 maggio 2015 nella regione di Astrakhan, esattamente nella località di Harabalinskom, una delle principali città nella parte meridionale della Russia europea, una città situata sul fiume Volga, presso la sua foce nel Mar Caspio. La registrazione è stata effettuata alle ore 20:15.

Il video mostra a velocità normale diverse luci in formazione a grappolo in volo stazionario. Se analizzato in un singolo frame gli oggetti risultano avere una forma allungata. L’autore, inoltre, esclude ogni forma di manomissione sul video. Nel video della durata di circa 5 minuti, si possono osservare alcune sfere di luce disposte a “grappolo” che si muovono lentamente nel cielo.

Queste immagini rappresentano la stessa formazione di UFO Flottillas, ma ripresa da altro luogo, quindi da un’altra prospettiva, rispetto al primo video che avevamo già pubblicato. Il tutto va a suffragio della genuinità delle immagini e dell’avvistamento di UFO FLottillas, quindi da non attribuire tale fenomeno alle lanterne cinesi o i famosi droni.

IL VIDEO IN QUESTIONE E’ STATO CENSURATO DA TUTTI I MEDIA DEL MONDO

544
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti