ULTIME NOTIZIE
loading...

Ecco uno dei metodi naturali più importanti per la nostra salute. (-90% malattie)

216
Condivisioni Totali

Ogni giorno accumuliamo milioni di tossine tra il cibo che mangiamo, lo smog, e tutto l’inquinamento dell’aria, e per il nostro intestino, smaltire il tutto diventa sempre più difficile.

Sul sito di Vivi Consapevole, la Dott.ssa Simona Oberhammer, naturopata e ricercatrice spiega che “Le tossine circolano nel sangue e nella linfa, per depositarsi nei tessuti, negli organi, nelle cellule, facendo ammalare il corpo. Questo concetto è fondamentale in Naturopatia: quando l’organismo viene disintossicato e alleviato dal carico tossiemico la salute migliora da subito! L’eccesso di tossine infatti indebolisce gli organi, le funzioni del corpo e influisce negativamente a livello fisico e anche a psichico. Il nostro corpo, infatti, è come la nostra casa: i rifiuti vanno eliminati regolarmente e completamente, per vivere in un ambiente salubre“.

Nel 1940 da Stanley Burroughs, un esperto di medicina alternativa, ideò un metodo per la pulizia del colon in 14 giorni!Il metodo viene ancora utilizzato dalle persone in tutto il mondo, assicurando la depurazione dell’intestino, nel giro di due settimane.

Ecco il metodo per depurare il vostro intestino:

A – 3 decilitri di acqua filtrata, 1 pizzico di polvere di peperoncino di Cayenna, 2 cucchiai di sciroppo d’acero e succo di limone.

B – Mescolare gli ingredienti fra di loro e consumare la bevanda dalle 5 alle 8 volte al giorno per almeno 10 giorni.

INFORMA AMICI E PARETI…

CONDIVIDILO!

 

216
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti