ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Easy Cannabis apre il secondo shop online anche in Italia, ecco cos’è.

56
Condivisioni Totali

Fumare la  “cannabis light” da oggi si può anche in Italia, la cannabis con contenuti di Thc sotto il limite di legge.

Niente di illegale: si tratta di cannabis senza effetti psicoattivi (il Thc contenuto è inferiore allo 0,04%). Si tratta della  Indica Sativa Trade, ed è una varietà di cannabis (Eletta Campana). L’erbavoglio, azienda produttrice di canapa nelle Marche, ha deciso di riproporre al mercato una varietà di canapa sativa già usata in Italia fino agli anni Trenta. Eletta Campana ha un contenuto di THC inferiore ai limiti di legge e un alto valore (fino al 4%) di cannabidiolo (CBD), principio contenuto nella cannabis che non ha effetti psicoattivi, ma sedativi.

“Il CBD così elevato consentirebbe un’efficacia maggiore di rilassamento, combatterebbe il mal di testa, i dolori mestruali e quelli articolari. Inoltre, ha un effetto antiossidante utile a chi soffre di malattie degenerative. La si può usare come tisana o in sostituzione del tabacco”, spiega l’azienda distributrice.

“È la prima marijuana commerciabile”,  spiega Vittorio, collaboratore commerciale di easycannabis.it.

Per il contenuto di THC inferiore ai limiti di legge, la canapa di Easycannabis.it non ha problemi con la legge italiana, ma «è importante tenerla sempre nella sua confezione originale. Invitiamo i consumatori a usarla in modo responsabile “, precisa l’azienda.

Stiamo assistendo al primo passo verso la legalizzazione di questa pianta dai mille usi? Sarebbe anche ora di togliere il monopolio alle organizzazioni criminali che sfruttano gli immigrati come mano d’opera a basso costo per la distribuzione illegale. Speriamo dunque che questa sia la strada giusta per regolamentare un mercato con cifre impressionanti.

56
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti