Dramma totale in Grecia, ma i Tg hanno ordini di censurare perché hanno paura di un contagio e che scoppi una rivoluzione in tutta Europa.

loading...

48
Condivisioni Totali

Le proteste contro l’austerità riprese solo da RT. E’ ingerenza contro Tsipras? Noi intanto il video ve lo facciamo vedere. Bisogna condividere! I mi piace non servono! I media vi stanno nascondendo ciò che sta accadendo in Grecia perché hanno paura di un contagio e che scoppi una rivoluzione in tutta Europa.

Succede in Grecia oggi. Chiaramente i media occidentali non lo riportano. La notizia in Italia può arrivare filtrata solo dai bolscevichi cattivoni di RT.

E’ ingerenza contro Tsipras? Noi intanto il video ve lo facciamo vedere e la notizia ve la riportiamo. Poi decidete voi…

“Nella capitale greca, la polizia ha usato gas lacrimogeni contro i manifestanti duranteuna protesta contro le riforme governative di Alexis Tsipras. È successo davanti al Parlamento del paese, dove si discute della cosiddetta “legge sulla scopa”, che comporta maggiori tagli richiesti dai creditori internazionali. Per il prossimo lunedì, i dipendenti del trasporto pubblico hanno chiesto un’altra grande marcia contro l’austerità.”

Condividi contro la censura!


48
Condivisioni Totali



Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti