ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Dopo averla incontrata in metro non si da più pace e tappezza l’intera città: ecco cosa le ha scritto…

50
Condivisioni Totali

Il colpo di fulmine esiste, e a volte ti folgora – addirittura – sulla metro B. E’ successo a un ragazzo di Roma che, rimasto «letteralmente stregato» da una bella sconosciuta incontrata alla fermata San Paolo, ha deciso di tentare il tutto per tutto per ritrovarla tappezzando le fermate della metropolitana di annunci nella speranza di farsi notare dalla donna che gli ha rubato il cuore.

Un viaggio breve (ma intenso) martedì 16 maggio da Basilica San Paolo a Termini: un gioco di sguardi, qualche sorriso e poi l’«addio» alla stazione, quando entrambi sono scesi perdendosi di vista. Per lui, è stato colpo di fulmine «totale». «Prima di scendere mi hai rivolto un ultimo, infinitamente meraviglioso e profondo sguardo – scrive nel biglietto – purtroppo non sono riuscito a fermarti, ma da quel momento non faccio altro che pensare a te».

E così, nel mondo delle app di incontri e degli appuntamenti mordi e fuggi, ha deciso di puntare sul romanticismo mettendo le proprie emozioni per iscritto e creando una mail dedicata: [email protected]. «Non appena i nostri occhi si sono incrociati – scrive – mi è venuto un nodo allo stomaco come non ne provavo da tempo. Se leggi questo messaggio, ti prego scrivimi». Ovviamente, il mondo dei social non poteva non mobilitarsi per la causa: in molti hanno condiviso il biglietto del tormentato innamorato. Qualcuno però ci vede del marcio e si interroga: non sarà una trovata pubblicitaria? Staremo a vedere. Chissà che per una volta, tra treni in ritardo e odissee quotidiane, la metro di Roma possa regalarci anche una bella storia d’amore.

50
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti