ULTIME NOTIZIE

Questo documento fu trascritto e tenuto secretato dai detentori del governo occulto

CONDIVIDI SU FACEBOOK:


La vericità di quanto leggerete sara a vostra discrezione, tuttavia le cose che sono scritte sono in fase di realizzazione e le potete osservare nella realtà.

Andiamo ad analizzare frase per frase, in modo da comprendere meglio le implicazioni che ci sono già davanti agli occhi.

1 Un’illusione che sarà, cosi vasta da sfuggire alla loro percezione. Coloro che la vedranno, saranno percepiti come folli.
Spiegazione: il falso allunaggio, l’11 settembre, e tutti quelli che si sono accorti che c’è qualcosa che non quadra vengono additati come complottisti o matti.

2 Noi creeremo fronti separati per impedire loro di vedere la connessione con noi.
Spiegazione: la suddivisione in destra e sinistra, conservatori e repubblicani, in realtà la massoneria detiene sia uno schieramento sia il suo presunto antagonista, quindi chiunque vince vince sempre la massoneria.

3 Ci comporteremo come se non fossimo collegati al mantenimento dell’illusione. Il nostro obbiettivo sarà raggiunto una goccia alla volta così da non fare cadere mai il sospetto su di noi. Questo impedirà loro di vedere i cambiamenti cosi come si verificano.
Spiegazione: Attuazione graduale dei cambiamenti così che si faccia fatica a capire cosa sta succedendo, o ce ne si accorga quando ormai è troppo tardi.

4 Noi staremo sempre sopra al campo relativo della loro esperienza, conoscendo i segreti dell’assoluto.
Spiegazione: utilizzando rituali magici, dopo averci convinto che la magia è inesistente, essi possono attingere a fonti di conoscenza normalmente precluse.

5 Noi lavoreremo sempre insieme e saremo legati dal sangue e dalla segretezza. La morte arriverà su chi parla.
Spiegazione: per questo motivo molti segreti rimangono tali molto a lungo, sono numerose infatti le confessioni in punto di morte, per esempio Gelli e tanti altri.

6 Manterremo la durata della loro vita breve e le loro menti deboli, con la scusa di fare l’opposto.
Spiegazione: attraverso false pratiche mediche, vaccini e medicinali con una lista di controindicazioni inverosimile, leggete i foglietti illustrativi e domandatevi come possa un medicinale curare una malattia se vi può arrecare decine e decine di altri fattori di rischio. Abituandoci a mangiare carne e latticini, noti per la loro tossicità e cancerogenicità.

7 Noi useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicché loro mai vedranno cosa stia succedendo.
Spiegazione: la massiccia esposizione a onde elettromagnetiche, ad esempio le onde dei cellulari 3g e 4g, il wifi di casa, il gps. in questo modo ci immergono a tutti gli effetti in un campo elettromagnetico invisibile, che va ad alterare le nostra caratteristiche mentali, come apprendimento, attenzione e memoria…

8 Useremo teneri metalli, acceleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, ed anche nell’aria.
Spiegazione: il massiccio uso di uranio impoverito durante i conflitti anche quello Jugoslavo hanno prodotto una contaminazione irreversibile anche in Italia, antibiotici nelle carni animali, aggiunta di fluoro nei dentifrici e nell’acqua, spargimento ci metalli tramite irrorazione aerea, scie chimiche…

9 Saranno ricoperti di veleni, ovunque essi si gireranno.
Spiegazione: pesticidi come il glifosato su ogni nostra verdura, utilizzo di zucchero e olio di palma nei biscotti, vendita di ogm, derivati del latte spacciati per rafforzatori delle ossa…

10 Quando partoriranno inietteremo veleni nel sangue dei loro bambini e li convinceremo che è per il loro aiuto.
Spiegazione: qua viene subito in mente il latte artificiale e le vaccinazioni ai neonati, avendo il fegato totalmente immaturo le sostanze chimiche dannose rimangono in circolo per anni nel loro sistema, questo provoca un deficit dello sviluppo cerebrale, chiamato erroneamente autismo…

Beh insomma queste sono solo 10 delle tantissime altre affermazioni presenti in questa lista diabolica, chiunque volesse spiegarne altre può contribuire lasciando un commento qua sotto.

CONDIVIDI SU FACEBOOK:


Loading...
loading...

Lascia il tuo commento:

commenti