Dà la banana a sua figlia, quello che trova all’interno è agghiacciante. Guardate…

loading...

Può succede a tutti, avvisate i vostri amici e parenti diffondendo questo video (si trova in fondo all’articolo), controllatele prima di prenderle in mano e sbucciarle per mangiarle.

Incredibile quanto accaduto a una mamma. La donna ha raccontato di quando stava per dare una banana da mangiare alla figlia di 18 mesi. Per puro caso ha notato qualcosa di strano sulla buccia del frutto e d’istinto le è partito un urlo di orrore. Quel segno bianco infatti era dannatamente uguale al nido che è solito costruirsi uno dei ragni più velenosi al mondo. Per avere conferma è bastato prendere il tablet e controllare in internet. Si trattava a tutti gli effetti del nido del cosiddetto ragno delle banane (nome scientifico Phoneutria nigriventer).

La donna ha raccontato che aveva sentito già in precedenza storie simili, ma mai avrebbe pensato che proprio a lei che odia e teme i ragni sarebbe capitata una cosa del genere. Una volta realizzato il tutto la donna ha rimesso tutte le banane che aveva comprato in un sacchetto e le ha riportate al supermercato nel quale le aveva prese. “Solo l’idea che qualcosa sarebbe potuta nascere, crescere ed uscire da quel nido e girare per casa mia mi mette i brividi” ha affermato. “Inoltre ho letto che talvolta non solo possono esserci i piccoli di ragno che escono, ma può nascondersi nei pressi anche mamma ragno” ha concluso la donna spaventatissima.

Il titolare del supermercato si è scusato così: “Vendiamo milioni di banane all’anno e ogni frutto viene ispezionato e pulito dai nostri dipendenti. Ci scusiamo per quanto accaduto, un evento molto raro che però denota anche quanto siano freschi i nostri prodotti”.

Può succede a tutti, avvisate i vostri amici e parenti diffondendo questo video, controllatele prima di prenderle in mano e sbucciarle per mangiarle.


Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti