ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

COME L’EURO DISTRUGGE L’ITALIA, CAPIRE L’ARMA MONETARIA PER DIFENDERSI

722
Condivisioni Totali

L’ignoranza ti rende schiavo, il sapere ti rende libero. Cos’è l’eurocrazia, chi detiene il potere sulle nazioni?

L’era delle democrazie volge al termine. La dittatura della finanza tecnocratica è alle porte, nessuno sembra accorgersene.
Il grande diversivo della vita quotidiana, tra raccomandate, traffico e multe, serve a distogliere la nostra attenzione dai problemi reali, cioè quelli del luogo in cui viviamo, il nostro stato, l’Italia. La nazione fondata dai nostri nonni e i nostri padri con il sacrificio di numerose vite sta per essere distrutta dalla nostra ignoranza.

Ignorare nell’era dell’informazione è una scelta, ora vi chiedo di dedicare a voi stessi per il vostro bene quel tempo, che in una vita intera non avete mai avuto la possibilità di dedicare al tema che vi sto presentando in questo momento, la moneta e il suo ruolo fondamentale nella conquista della libertà.

L’oro è la moneta dei sovrani, il debito è la moneta degli schiavi, questo è un detto che si avvicina molto alla nostra attuale condizione, salari sempre più bassi, tempo libero inesistente, risparmio e pensioni rubate. Cos’è diventata la nostra nazione? Un covo di malfattori che si annidano copiosi anche dentro al parlamento e che sono disposti a palesarlo votando contro la sfiducia ad un non eletto reo di palesi conflitti d’ interesse, che confrontati con quelli di Berlusconi lo farebbero tornare vergine.

Abbiate il coraggio di informarvi e di guardare questo video, l’economia è più semplice di quanto pensiate, ne rimarrete stupiti. (fonte)

722
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti