AVVISATE TUTTI, DIFFONDETE! SE USI QUESTI BOXER STAI RISCHIANDO GROSSO, ECCO COSA PUO’ SUCCEDERTI!

loading...

104
Condivisioni Totali

Le mutande potrebbero soffocare non solo i tuoi “gioielli di famiglia”, ma anche gli spermatozoi che sono all’interno. Uno studio inglese del 2012 ha scoperto che gli uomini che portano i boxer hanno il 24% di probabilità in meno di avere una bassa motilità degli spermatozoi. La motilità (lo stile con cui nuotano i tuoi amichetti) è importante perché quelli più lenti possono avere difficoltà a raggiungere l’ovulo e fecondarlo.

Per produrre gli spermatozoi i testicoli devono avere una temperatura più “fresca”: almeno due gradi in meno, rispetto alla temperatura corporea che è di 37° C. Per questo motivo, in certe condizioni (soprattutto al freddo), le fibre muscolari dello scroto causano la contrazione o il raggrinzimento dell’intera sacca. In tal modo i testicoli si avvicinano di più al resto del corpo e restano caldi. In altre condizioni, come al caldo e in pieno rilassamento, lo scroto diventa del tutto rilassato e molle, con la superficie liscia. I testicoli allora pendono lontano dal corpo per rimanere più freschi.
Se i testicoli sono tenuti alla temperatura corporea o anche più alta per un periodo prolungato, può derivarne sterilità o infertilità. Lo scroto registra continuamente i dati ambientali e risponde automaticamente nella maniera migliore per una sana produzione di spermatozoi.

I boxer larghi, a differenza di quelli aderenti ed elasticizzati, possono abbassare la temperatura scrotale rispetto agli slip e quindi migliorare la qualità dello sperma. Se vuoi stare tranquillo, fai respirare la tua “argenteria”.

Non usate boxer elasticizzati, jeans e pantaloni aderenti, se non volete restare sterili a 20 anni!

I tuoi gioielli di famiglia devono avere la giusta temperatura!

Condividi, informa amici e parenti!


104
Condivisioni Totali



Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti