ULTIME NOTIZIE

Boldrini: “Gli italiani dovranno avere lo stile di vita dei migranti, accoglienza in Italia a 360°”

Loading...
Condivisioni 56

LAURA BOLDRINI: “GLI IMMIGRATI SONO L’AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA”. 

“Dobbiamo dare l’esempio concreto di una cultura dell’accoglienza, che sia integrale, che sappia misurarsi con la sfida della globalizzazione, quella sfida che porta con sé anche maggiori opportunità di circolazione delle persone, perché nell’era globale tutto si muove”. Lo ha detto Laura Boldrini, presidente della Camera dei deputati. “I migranti oggi sono l’avanguardia di questa globalizzazione, e ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi” ha concluso Boldrini.

Secondo il Presidente della Camera noi italiani dovremmo imparare dagli immigrati lo stile di vita della globalizzazione che loro incarnano, mentre noi italiani dovremmo abbandonare il nostro stile di vita che apparterebbe a un passato da seppellire.

La Presidenta nella foga di chiarire il ruolo degli immigrati (pardon, migranti, come vuole l’Organizzazione Mondiale per l’Immigrazione) si è lasciata sfuggire una clamorosa confessione: il nostro futuro è quello di vivere come i migranti, poveri e senza diritti, senza una Patria, pronti a lavorare per un tozzo di pane senza tante storie, senza radici culturali: la perfetta merce-lavoro per una società totalmente guidata dal mercato. Insomma la On. Boldrini ci direbbe che siamo i destinatari di una specie di Piano Kalergi deciso dalle élite politiche-finanziarie (che agiscono sempre per il nostro bene, persino andando contro la nostra volontà!) e che dobbiamo guardare a quei disperati come fratelli, perché faremo la stessa fine. Anzi, nell’ottica del Piano sono proprio lo strumento per farci fare la stessa fine

VOI COSA NE PENSATE?

Ascolta le sue parole rivolte agli italiani:

FONTE


Loading...
Condivisioni 56

Lascia il tuo commento:

commenti