Al Bano Carrisi torna con Romina Power dopo l’improvviso addio a Loredana Lecciso?

loading...

2
Condivisioni Totali

Albano e Loredana Lecciso hanno deciso di separare le loro strade: ecco i motivi rivelati a ‘Mattino 5’.

Eccoci con un nuovo appuntamento con le notizie di gossip, che ha appena visto Giulia Latini commentare la storia tra Ivana e Luca Onestini. Le ultime novità ci svelano che la rottura tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è stata al centro della puntata odierna di ”Mattino 5”, dove hanno rivelato i motivi dell’addio.

Loredana e Albano Carrisi si sono lasciati: colpa di Romina Power

Le novità di gossip ci svelano che la rottura tra Albano e la Lecciso è tornata a far parlare di sé oggi 18 gennaio durante la puntata di Mattino 5, condotta da Federica Panicucci. Il giornalista Palmieri ospite del talkshow mattutino, hanno fatto il punto sulla situazione, del cantante di Cellino San Marco e l’ormai ex compagna Loredana Lecciso.

A proposito quest’ultima non ha mai visto bene il ritorno di #romina power dopo tantissimi anni di guerra fredda con Albano. Una presenza quella da Power, che si è fatta sempre più invadente, tanto da venire paparazzata ad Amburgo insieme al suo ex marito a giro nei caratteristici mercatini natalizi. Dalle ultime gossip news si apprende che i due da quel momento sono apparsi sempre più inseparabili, tanto da trascorrere l’ultima notte dell’anno sul palco dell’Anno che Verrà condotto da Amadeus. Infine Romina Power aveva pubblicato delle loro foto insieme su Instagram, che avevano dato un calcio nello stomaco alla showgirl nonché madre dei sui due figli.

Gossip: Albano torna insieme a Romina Power?

Le novità di gossip si apprende che Albano oggi 18 gennaio sarà ospite de ”L’intervista”, il programma di Maurizio Costanzo che andrà in onda in seconda serata su Canale 5.

Le anticipazioni svelano che Albano parlerà della sua vita professionale e privata. Come abbiamo visto da alcuni promo il cantante ha mostrato di essere ancora profondamente addolorato dalla morte della figlia Ylenia, scomparsa molti anni fa in America.

Intanto Loredana Lecciso aveva preferito trascorrere il Natale ed il 31 dicembre da suo fratello tra Milano e Pavia, in quanto non sopportava più il terzo incomodo. Infatti la donna ha rivelato di aver preso la decisione di lasciare Cellino San Marco per il bene dei suoi due figli,che ormai grandi capiscono i problemi sorti tra i suoi genitori. Intanto la Panicucci crede che si tratti una strategia studiata a tavolino dalla Lecciso, mentre Albano vorrebbe che ci fosse più armonia tra le due donne. Intanto ci sono stati sempre più segnali di avvicinamento tra la Power ed il Leone, tanto che i fans sperano in una definitiva riappacificazione alla luce delle ultime parole rivelate nel corso dell’intervista concessa a Maurizio Costanzo.


2
Condivisioni Totali



Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti