ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

ADELE si impersona SOSIA di se stessa e lascia tutte a BOCCA APERTA! WOOOW

Condivisioni 0

La cantante inglese ADELE oltre ad avere una tra le più belle voci del panorama musicale mondiale è dotata anche si una notevole simpatia.

Il video che state per vedere è stato prodotto dall’emittente britannica BBC, l’artista viene mascherata in volto per assomigliare alla sosia di se stessa poi si confonde tra le concorrenti di un provino che ha lo scopo di trovare proprio la sosia di Adele. Durante tutte le audizioni si fa chiamare Jenny e proprio nessuna tra le concorrenti riesce a capire che la persona proprio al loro fianco è la famosa diva. Dopo aver ascoltato e visto le performace delle altre tocca al suo turno, da buona attrice finge di essere emozionatissima e di perdere l’attacco con il brano da eseguire. Ma appena inizia a cantare dopo solo qualche intonazione tutte capiscono che quella Jenny non è nientemeno che ADELE in persona. Le loro facce sono INCREDIBILI!

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensate? Facci sapere cosa ne pensi nell’apposita sezione dei commenti, quello che hai da dire ci interessa.


Loading...
Condivisioni 0

Lascia il tuo commento:

commenti