ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Addio Cannella, il cane-dottore che ”curava” i bambini del Meyer di Firenze.

Condivisioni 2

Si è spenta a 12 anni Cannella, uno dei cani simbolo del programma di pet therapy dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’annuncio della morte della dolcissima labrador “dottore” dei bambini è stato dato tramite la pagina Facebook di Antropozoa Farm, associazione che si occupa di attività assistite con gli animali e che in Italia è il punto di riferimento della pet therapy pediatrica. “Cannella è volata in cielo a raggiungere quei bambini che tanto l’hanno amata qui sulla terra. Siamo sicuri che si stanno abbracciando, come noi non potremo abbracciarla più. E giocheranno insieme. Ciao, piccola. Grazie per quello che hai donato a tutti noi e a tanti di più”, così sul social network, dove in queste ore in tantissimi stanno mandando messaggi di affetto all’esperta di pet therapy Francesca Mugnai che lavorava con lei, segno che il lavoro del cane è stato apprezzato tantissimo. (fonte)

Vogliamo anche noi partecipare alla commemorazione di questa dottoressa davvero speciale, che ha regalato infiniti momenti di gioia e serenità a tutti i bambini che ha incontrato, te ne siamo grati, fa buon viaggio, rimarrai per sempre nei nostri cuori.


Loading...
Condivisioni 2

Lascia il tuo commento:

commenti