ULTIME NOTIZIE

13 morti di bambini, Codacons: sospetto vaccini contaminati. Parte subito la denuncia per omicidio colposo.

Condivisioni 22

Il Codacons e il Covasi-Sicilia (Comitato vaccini sicuri) hanno presentato un esposto-denuncia alla Procura di Catania per omicidio colposo, commercio e somministrazione di medicinali guasti su una presunta “contaminazione da micro e nanoparticelle dei vaccini distribuiti dal nostro S.S.N.” che potrebbe avere una responsabilità nella morte di alcuni bambini.

“Ad oggi, a seguito del decreto-legge 73/2017, convertito con modificazioni con legge 119/2017, che ha previsto l’obbligo di 10 vaccinazioni per i minori da 0 a 16 anni, in meno di tre mesi, sono 13 il numero dei bambini morti. Solo nelle ultime settimane 11 sono i bimbi morti, da 3 mesi a 6 anni”, denuncia il Codacons. (Come scrive cataniatoday)

Come riportato nell’esposto denuncia in tutti i vaccini, e ripreso dai media Italiani, in modo più o meno importante, sono stati osservati dei corpi estranei che non appartengono e non devono appartenere alla composizione vaccinale.

L’esposto del Codacons e del Covasi Sicilia

La notizia è riportata da askanews. “L’esposto del Codacons e del Covasi-Sicilia – conclude l’avvocato Sardella – ha quindi la finalità di indurre ad accertare e sanzionare le condotte penalmente rilevanti delle industrie farmaceutiche produttrici dei vaccini contaminati nonchè di tutti i soggetti coinvolti negli omessi controlli dei vaccini”.


Loading...
Condivisioni 22

Lascia il tuo commento:

commenti