ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Vi sembra un autobus normale? Guardate cosa riesce a fare! non indovinerete mai!

16
Condivisioni Totali

Non credo abbiate mai provato un’esperienza simile.

Sicuramente molti di voi avranno brutte esperienze con gli autobus e il traffico, nelle nostre città italiane. Questo fantastico autobus però non ha questo problema. Rotterdam Splash Bus, questo è il suo nome, è un modo stupendo per girare una città bella come Rotterdam.

L’autobus è un mezzo anfibio, che riesce ad andare tranquillamente nell’acqua, trasformandosi in un battello. Dopo aver percorso un giro su strada in città, il mezzo si tuffa in acqua, immergendosi fino a metà. Dopo esser stato immerso inizia a girare come un battello.

Un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini, chi va a Rotterdam non può assolutamente perderselo. Questo autobus è l’unico veicolo certificato che può andare sia in strada che in acqua, ospitando ben 43 passeggeri. (fonte)

L’incredibile esperienza si può fare solo su un bus del genere… anfibio, per ora c’è solo a rotterdam e se siete li o dovete andare ricordatevi di fare un giro sul bus più strano di sempre.

Avevi mai visto un bus così? Lasciaci un commento se ti è piaciuto, qua sotto c’è l’area commenti, così che tutti possano dire la propria e magari qualcuno lo porta pure in Italia un bus così!

16
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti