ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Questo è il video più intenso che si sia mai visto, attenzione al finale!

I genitori protagonisti di questo video decidono di adottare una bimba. Lei diventa subito parte della famiglia e crescendo fa quelle piccole, normali cose che tutti i bimbi fanno: disturba i genitori mentre sono impegnati, litiga con la sorella più grande. Con il passare del tempo i genitori sono sempre più indispettiti da questo comportamento e smettono di accudirla come agli inizi.

Un giorno il papà decide di prendere una decisione drastica e quello che fa, colpisce nel cuore. Guardate il video fino alla fine…
Questo video, con una metafora commovente, è stato realizzato come spot contro l’abbandono degli animali. Il cane viene impersonato da una bambina che una volta adottata viene coccolata e amata dai suoi genitori. Il finale non ce l’aspettiamo, ma sicuramente ci farà riflettere.
Ogni anno quando si avvicina il periodo estivo o in concomitanza con alcune festività particolari, chi possiede un cane si trova a dover organizzare le proprie vacanze in funzione del fedele amico. Molte sono le soluzioni, da quella di scegliere luoghi e soggiorni organizzati anche a misura di cani, o semplicemente rivolgersi ad un parente o amico di fiducia che per quel periodo possa prendersene cura con la stessa vostra amorevolezza. Quando adottate un animale, ricordatevi che è un essere vivente. Se non siete disposti a riservargli le stesse attenzioni che dareste a un bambino, lasciate perdere.

Lascia il tuo commento:

commenti