ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Questo cortometraggio vi spiega come funziona l’amore…

Questo il tema del cortometraggio The Gift, selezionato in oltre 100 festival internazionali e vincitore di molti premi in tutto il mondo.

Il corto racconta la nascita e l’evoluzione di un rapporto di coppia apparentemente poetico, che successivamente finirà per deteriorarsi a causa della mancanza di equilibrio tra i due e della successiva intrusione dell’egoismo.

Sicuramente molti di voi ci troveranno molte affinità con la realtà…

Se quello dell’amore, come ci dimostrano le innumerevoli dissertazioni di poeti, saggisti e psicologi, sembra essere un campo difficile da indagare e pieno di soggettive sfumature, ci risulta più semplice delineare le caratteristiche delle relazioni amorose, che con l’amor cortese spesso hanno ben poco a che fare.

E voi siete degli esperti in amore? Osservate bene quello che succede in questo video perché è quello che più di tutte le cose ci riguarda da molto vicino. Ed ora fate un bel respiro e cercate di trarre l’insegnamento che questo video vuole portare a tutti quelli che lo guarderanno. Fonte

Cosa ne pensate? Avete anche voi provato le stesse dinamiche descritte nel video? Lasciateci un commento per farci sapere cosa ne pensate.

Lascia il tuo commento:

commenti