ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

L’hanno trovato in un sacco della spazzatura, poi il miracolo! Ecco com’è finita…

974
Condivisioni Totali

Quello che vedete nella foto qui sotto è Patrick, un cane…diciamo non tanto fortunato. Patrick è stato trovato in un sacco della spazzatura come un normalissimo rifiuto.

Quale modo migliore di sbarazzarsi di un cane se non gettarlo nel sacco della spazzatura come quando ci si sbarazza di uno spazzolino vecchio?

Un camion della nettezza urbana stava per portarlo via, quando all’ultimo momento…

La storia di Patrick è una delle tante…troppe storie di cani maltrattati, abbandonati o gettati via come un calzino bucato. Tanti cani non hanno avuto la sua fortuna, non hanno avuto la fortuna di incontrare qualcuno capace di dare loro amore. Perché loro non chiedono altro, chiedono soltanto di ricevere un pò del nostro amore.

Albert Schweitzer:
“Nessuno dovrebbe tollerare che vengano inflitte agli animali delle sofferenze e neppure declinare le proprie responsabilità. Nessuno dovrebbe starsene tranquillo pensando che altrimenti si immischierebbe in affari che non lo riguardano. Quando tanti maltrattamenti vengono inflitti agli animali, quando essi agonizzano ignorati per colpa di uomini senza cuore, siamo tutti colpevoli”.

php1CFU2EAM

phpGmWmvyAM

phpKURKFbAM

phpmi3c8PAM

phpN5A2pCAM

phphoZ6MhAM

phpXWg3ZlAM

phpvJvSRnAM

Patrick ora sta bene, e anche io..dopo aver condiviso una storia come questa. Se anche tu ami gli animali condividi questa storia.

974
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti