ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La strana morte di Gianluca Buonanno. Ecco cosa si è scoperto.

3.3k
Condivisioni Totali

Nelle ore immediatamente successive allo strano incidente di Gianluca Buonanno, sono cominciate a circolare sulla rete molte voci perplesse, su quello che sembra essere una vera esecuzione piuttosto che un incidente casuale.

Buonanno infatti era vittima di minacce di morte per via della sua battaglia contro questa Europa delle banche…

C’è infatti chi dice che l’europarlamentare Buonanno sia morto in seguito ad un tamponamento, dopo esserci schiantato contro una vettura in sosta nella quale si trovavano due o tre inglesi. L’incidente è avvenuto sulla pedemontana, strada a doppia corsia per senso di marcia, fornita di regolamentare corsia di emergenza.

Un’altra versione dice invece che è stato travolto da un automezzo mentre era a fianco della sua vettura, dalla quale era sceso per verificare i danni dopo un tamponamento. Il violento impatto con l’auto che lo ha travolto lo avrebbe ucciso sul colpo. La notizia, pubblicata su http://www.newsbiella.it/2016/06/05/leggi-notizia/argomenti/cronaca-5/articolo/la-morte-di-buonanno-falciato-da-unauto-di-passaggio-fotogallery.html  è stata successivamente cancellata, ma è ancora presente nella ricerca di Google

buonanno3

Varesenews invece ha cambiato versione. In quella di oggi sono spariti sia gli inglesi che l’investimento, resta solo il tamponamento. Ancora una volta ci viene in aiuto però la ricerca di google.

buonanno4

Possibile che, a distanza ormai di 24 ore, manchi ancora una ricostruzione precisa sulla dinamica dei fatti, una comunicazione ufficiale? E’ morto un rappresentante dell’Istituzione europea e ancora non si conoscono i dettagli?
Possibile che nessun giornalista locale o nazionale, si sia recato in ospedale per raccogliere la versione dei fantomatici inglesi feriti?

Qualcuno della Lega Nord, qualche dirigente del Movimento, si è recato sul luogo, immediatamente dopo l”incidente’?

Buonanno era stato minacciato di morte pubblicamente, piu’ di una volta

25 aprile – Manichino impiccato sull’auto di Buonanno “siamo qui fascista”  >>>>

e perfino sulla tomba di famiglia

pesanti-minacce

Ecco che cosa aveva pubblicato il 17 giugno del 2015

buonanno2

Ovviamente nessuno ha ritenuto di assegnargli una scorta perché quella è riservata alla Kyenge e alla Finocchiaro per lo shopping.

Sorgono domande lecite e anche illecite a cui la Magistratura – e non solo – dovrà dare quanto prima una risposta…

Altre e più concrete sono invece le analisi fatte da vari attivisti, tra uno spicca Rosario Marcianò che è riuscito a scorgere dettagli inquietanti in quelle che dovrebbero essere le foto del luogo in cui si è svolto l’incidente.

GIANLUCA BUONANNO, PARLAMENTARE EUROPEO DELLA LEGA NORD, MUORE INVESTITO DA UN’AUTO DELLA QUALE, SUL LUOGO DELL'”INCIDENTE”, NON V’E’ TRACCIA. ELIMINATO? VISTE LE SUE DURE E DECISE POSIZIONI ANTI-EUROPEISTE ED ANTI IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, E’ LECITO SOSPETTARE CHE NON SI TRATTI DI UN INCIDENTE, MA DI OMICIDIO. D’ALTRONDE C’E’ UN PRECEDENTE: L’ASSASSINIO DI HAIDER: http://www.iltempo.it/…/haider-non-e-br-stato-un-incidente-… ANCHE LUI ACCESO ANTI EUROPEISTA E PROBABILE FUTURO PREMIER.

“Gianluca Buonanno europarlamentare della Lega Nord è morto nel pomeriggio di domenica 5 giugno a causa di un incidente avvenuto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore in provincia di Varese. All’origine del tragico incidente costato la vita all’europarlamentare un tamponamento avvenuto tra più auto dove Buonanno che si trovava fuori dalla sua vettura è rimasto investito morendo, a quanto sembrerebbe, sul colpo. Seduta invece sul sedile posteriore dell’auto di Buonanno, la moglie, che è rimasta ferita ed è stata ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio. Questo quanto emerge dalla prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente”.

13323191_1748754198704690_3164973696715612129_o

NEL REPORT FOTOGRAFICO NOTIAMO DUE AUTO. UNA DELLE DUE E’ IL MAGGIOLINO DI BUONANNO, CHE AVREBBE TAMPONATO LA VETTURA TRE VOLUMI. SULL’ASFALTO SI NOTA UNA TRACCIA CURVILINEA LASCIATA DA UNA TERZA VETTURA CHE PARE ENTRARE “INTENZIONALMENTE” SULLA CORSIA DI EMERGENZA. QUESTO TERZO AUTOVEICOLO, NON APPARE NEL REPORTAGE DI VARESE NEWS. E’ ALTRESI’ STRANO CHE NON SI SIA PARLATO DI OMICIDIO STRADALE E NON SI STIA CERCANDO IL PIRATA DELLA STRADA…

La Mercedes “tamponata” pesa notevolmente di più della vettura di Buonanno. Non si spiega quindi come sia possibile che sia stata scaraventata oltre 50 metri più avanti. Inoltre osservate la quarta fotografia: sulla traiettoria ipoteticamente seguita dalla Mercedes c’è un paletto, che però non è stato piegato. E’ apparentemente uscito illeso dall’impatto. A questo punto ipotizzo una messa in scena, laddove le vetture sono state posizionate opportunamente. Infatti non si comprende come siano potute entrambe finire sulla siepe, vista la dinamica ufficialmente descritta. Anche l’erba non è schiacciata lungo la direzione dell’uscita di strada della Mercedes.

13411715_1748856418694468_1047819682747846550_o

http://www.varesenews.it/phot…/incidente-onorevole-buonanno/

Nel filmato pubblicato da “Prealpina” è indicata una piazzola a 250 metri. Idem nelle foto pubblicate successivamente su Varese news. Solo che lì il posto è un altro e quindi anche la piazzola segnalata a 250 metri è un’altra. Di conseguenza devono aver coinvolto Buonanno in un tamponamento di lieve entità. Il parlamentare è uscito dall’auto per constatare i danni e lo hanno investito. Poi hanno spostato i veicoli più avanti (o più indietro) e ricreato la scena dell’incidente.

Tratto da: http://www.imolaoggi.it/2016/06/06/buonanno-dubbi-e-perplessita-su-un-incidente-annunciato

Fonte: https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy/posts/1748676832045760

3.3k
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti